Troverete questa testimonianza incredibile, ma io ce l’ho fatta, ho ritrovato la mia felicità e con modestia e nella mia piccola esperienza avrei piacere di condividerla con qualcuno. Non è semplice quando passi un periodo terribile, non vedi luce e questo si rispecchia in ogni ambito, dal lavoro, al denaro alle relazioni. Quando pensi di non avere via di uscita, e vorresti solo ritornare ad essere serena.
A volte si pensa che nessuno e niente potrebbe esserti di aiuto.
Invece, accettare aiuto in determinati momenti è fondamentale.
Bisogna, certo, fare una cernita di chi potrebbe farlo perchè spesso ci si imbatte in situazioni e persone che fanno solo il loro interesse, quindi bisogna stare attenti e non poco.
Io vi racconto la mia esperienza, prendetela come un consiglio, come disse il grande Ghandi:
-La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono o fanno.-
Quando tutti quei pensieri mi assalivano, ho cominciato a cercare di farmi aiutare da persone ma a me vicine che ci hanno anche provato a farlo che comunque non arrivavano realmente a ciò di cui avevo bisogno. Questo mi ha portata a capire molto, un piccolo passo che era l’inizio del tragitto che mi ha portata lontano da lì, da quel tunnel senza luce.
Ho cominciato con piccoli passi, un pò di yoga e una fede in me stessa cominciava a prendere forma.
Gli illuminati dicono che il segreto è che, quello che semini nell’universo raccogli, quindi, di lavorare molto su me stessa, la potenzialità della nostra unicità, nessuno è meno di altri, unici e insostituibili nel nostro ruolo.
Anche la psicologia aiuta, ci ho provato, ma devo essere sincera, e qui farete un salto dalla vostra sedia, ho trovato una sensitiva che veramente ha fatto la differenza.
Immagino già i commenti…..lo so, ci sono tanti ciarlatani e truffatori, ma come in ogni campo, dal venditore di auto all’ immobiliarista per intenderci.
Non voglio dire che dobbiamo credere agli asini volanti, ma ci sono persone serie con una spiccata dote( che se vogliamo abbiamo tutti ma non tutti le coltiviamo).
Ma ci sono persone serie che a parte la sensitività hanno anche la sensibilità di poterti seguire, cuore in mano, che sanno e credono in ciò che fanno e non si approfittano e lo dico sinceramente.
Che aiutano e non illudono, che più che dirti:- Domani incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, piuttosto che, dopodomani diventi ricco.-
Ti aiutano nel percorso, meglio di gran lunga di un amico o di uno psicologo che non fa altro che far parlare te e non ti consiglia affatto. Ci mettono cuore e anima e mi hanno dato una forza che ho trovato dentro di me e credetemi, sono io che ho fatto la differenza nella mia storia con una giusta guida l’ ho fatto IO!! Il mio percorso che mi ha fatto risalire.
Man mano che mi sentivo diversa, ho affrontato le cose con più forza e coraggio, ho tolto le paure e i dubbi, che sono spesso cattivi consiglieri e ti buttano giù e ho ripreso in mano tutta la mia vita. Una ciliegia ha tirato l’altra, questa volta in maniera positiva. Oggi sono felicemente sposata ho 2 bellissimi bambini e ho trovato un lavoro ricominciando da zero dove guadagno un bel pò.
Spero che questa piccola mia esperienza sia l’input per molti di voi, io ve lo auguro.
Scegliete con cura però a chi affidarvi e se vi chiedono molti soldi, non vi fidate, sono le persone sbagliate, certo, anche le anime più pie devono sopravvivere, ma che magari vi chiedano quel che potete e non quello che non potete e rischia di mandarvi per stracci. Seguite il vostro istinto, la voce del vostro cuore, siamo più forti di quello che a volte pensiamo.
Un amica, Daniela F.

La mia testimoninza è fatta in maniera sincera e umile, ognuno prenda quello che ritiene opportuno, come bisogna sempre prendere i consigli, si prende quello che si ritiene opportuno e il superfluo si lascia. Ma credo che con la confusione che la vita ci offre, oggi come non mai, ha bisogno di un ottica e di una visione diversa che potrebbe aiutare anche in piccolo ma fare la differenza!